Schede di Sicurezza

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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SAFETY DAY SYMPOSIUM

1 – MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare la form di iscrizione presente sul sito www.schededisicurezza.it(https://schededisicurezza.it/purchase-2/) ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite PayPal (pagamento con carta di credito o conto PayPal) oppure tramite Bonifico bancario anticipato alle coordinate riportate al punto 2.

Inviare copia dell’ordine di pagamento, via mail all’indirizzo g.boemi@flashpointsrl.com oppure via fax al numero 050716920.

Per effettuare due o più iscrizioni per la stessa azienda riempire la form di iscrizione per ogni partecipante.

L’iscrizione sarà valida solo se perverrà entro il 20/11/2019.

La partecipazione è a numero chiuso, pertanto per l’ammissione farà fede la data di ricevimento del modulo di iscrizione ed il relativo pagamento.

 

2 – MODALITA’ DI PAGAMENTO e FATTURAZIONE

Il pagamento è anticipato, ed è effettuabile tramite tre modalità:

  • Bonifico bancario anticipato da intestare a Flashpoint srl, Via Norvegia, 56 , 56021 Cascina (PI);
    dati bancari: Intesa Sanpaolo SpA, Filiale di Pisa – Corso Italia, 2
    ABI
    03069 CAB 14010 c/c 100000003119, Cin K, IT 36 K 03069 14010 100000003119
  • Conto prepagato PayPal per gli utenti che lo possiedono;
  • Tramite interfaccia PayPal con Carta di credito (VISA, Visa Electron, MasterCard, Carta Aura, American Express, Postepay, Discover).

Inserimento dei dati

L’utente è tenuto a fornire dati validi. Flashpoint non è responsabile dell’errata fatturazione dovuta all’inesattezza dei dati fiscali e personali richiesti all’utente al momento dell’acquisto.

Fatturazione

La fattura relativa all’acquisto della partecipazione al seminario Safety Day Symposium 2019 verrà emessa successivamente all’avvenuto pagamento ed inviata all’indirizzo email fatturazione fornito dall’utente al momento della registrazione sul sito www.schededisicurezza.it
Per maggiori informazioni sulla fatturazione scrivere ad amministrazione@flashpointsrl.com

3 – LA QUOTA COMPRENDE:

  • La partecipazione all’evento
  • Coffee break e lunch
  • L’attestato di partecipazione
  • Se richiesti, crediti formativi per gli iscritti al Consiglio Nazionale dei Chimici.

4 – RECESSO:

Il diritto di recesso, con la restituzione dell’intera somma versata è da esercitare entro e non oltre 7 giorni solari dalla data di svolgimento del Safety Day Symposium 2019

5 – INFORMATIVA resa ai sensi del Regolamento UE 679/2018:

L’accettazione con la spunta nel modulo di iscrizione dà diritto a ricevere offerte di servizi e prodotti di Flashpoint Srl e Telematic Srl. Informativa del Regolamento UE 679/2018 e successive modificazioni o integrazioni.

Flashpoint Srl, Titolare del trattamento, raccoglie presso di Lei e tratta, con modalità automatizzate e/o manualmente connesse ai fini, i dati personali il cui conferimento è facoltativo ma serve per fornire i servizi indicati e per aggiornarla su iniziative e offerte di Flashpoint Srl. La Privacy Policy aggiornata di Flashpoint Srl – in cui sono illustrati, fra gli altri, i diritti degli interessati, la tipologia e le modalità di trattamento, comunicazione e diffusione dei dati trattati – è consultabile e scaricabile all’indirizzo http://www.flashpointsrl.com/disclaimer. Nel caso in cui non fosse possibile accedere all’indirizzo web sopra indicato, è possibile richiedere la copia dell’informativa per email a info@flashpointsrl.com oppure tramite fax 050/716920.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2018 e successive modificazioni o integrazioni. Apponendo la spunta sul presente modulo dichiaro di essere stato preventivamente informato dei diritti dell’interessato previsti dal suddetto regolamento, e manifesto il mio consenso a:  – utilizzo trattamento dei dati personali, incluso l’invio – anche telematico – di materiale promozionale/pubblicitario, da parte di Flashpoint Srl e Telematic Srl; – utilizzo di materiale fotografico, audiovisivo e video, contenente la mia immagine, il mio nome e la mia voce, realizzato durante lo svolgimento del corso/evento/seminario, per la promozione di eventi analoghi.

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